Riferimento: utilizzo stradale di sedili fissi da competizione
a braccia(inteso come sforzo per portarli in giro) , per quanto mi riguarda, i sedili che ho preso in mano in base al peso sono (da leggeri a pesanti):
sparco tubolari Sprint V più scorrevoli e basi > sedili originali completi > reclinabili raceland con staffe e scorrevoli
mai pesati eh, dovrei farlo, tanto ho un sedile per ogni tipo smontato in garage :lol:
c'è da dire che gli sprint sono molto ridotti all'osso come imbuttitura, non so gli altri fissi, ma si sentono distintamente i tubi della struttura, e l'imbottitura della seduta è molto ridotta... anche se confrontate le foto degli sprint con i rev, i rev sono molto più cicciosamente imbottiti.. ora non so che fissi hai tu abino, però magari gli sprint sono più leggeri proprio per l'imbottutura quasi nulla...
a braccia(inteso come sforzo per portarli in giro) , per quanto mi riguarda, i sedili che ho preso in mano in base al peso sono (da leggeri a pesanti):
sparco tubolari Sprint V più scorrevoli e basi > sedili originali completi > reclinabili raceland con staffe e scorrevoli
mai pesati eh, dovrei farlo, tanto ho un sedile per ogni tipo smontato in garage :lol:
c'è da dire che gli sprint sono molto ridotti all'osso come imbuttitura, non so gli altri fissi, ma si sentono distintamente i tubi della struttura, e l'imbottitura della seduta è molto ridotta... anche se confrontate le foto degli sprint con i rev, i rev sono molto più cicciosamente imbottiti.. ora non so che fissi hai tu abino, però magari gli sprint sono più leggeri proprio per l'imbottutura quasi nulla...