Riferimento: Assetto a molla stretta
In teoria i duomi tra mk1 e mk2 sono uguali!!!
Si beh, anche il mecc puó fissare le ghiere ai montanti! Bastan 2 punti di saldatura per tenerli fermi li... Conta che in teoria andrebbero fermate solo con un grano... Uindi 2 puntini di saldatur avanzano k:
Ciao gianni, per la tua configurazione non andrei oltre i 65/70 N con le molle...
Per l Ntirollio conta che più è grossa e meno l auto tenderà a copiare il fondo steadale, quindi tra assetto duro, barre da 24 e antirollio maggiorata rischi che per strada salti via con nulla! Se fai solo pista allora vai di antirollio maggiorata!
In teoria i duomi tra mk1 e mk2 sono uguali!!!
Si beh, anche il mecc puó fissare le ghiere ai montanti! Bastan 2 punti di saldatura per tenerli fermi li... Conta che in teoria andrebbero fermate solo con un grano... Uindi 2 puntini di saldatur avanzano k:
Ciao gianni, per la tua configurazione non andrei oltre i 65/70 N con le molle...
Per l Ntirollio conta che più è grossa e meno l auto tenderà a copiare il fondo steadale, quindi tra assetto duro, barre da 24 e antirollio maggiorata rischi che per strada salti via con nulla! Se fai solo pista allora vai di antirollio maggiorata!