Z
Pensio sia il luogo giusto per parlare di questo confronto che nelle varie discussioni che si fanno al bar tra automobilisti e motociclisti divide sempre (almeno da me :lol
Ma tra la saxotta bella assettata e un pochetto ritoccata (scarico, aspirazione cup, centralina e altre cosettine) e una moto di media cilindrata, a pari bravura del pilota, chi la spunta??? (tralasciamo le cilindrate grosse delle moto che ci danno me**a ovunque...)
Parliamo di un percorso da cronoscalata, quindi gran tornantini stretti e pochi rettilinei...
Secondo me su un percorso nn molto tortuoso nn abbiamo speranze nemmeno contro i 600...loro in uscita guadagnano troppo e poi in percorrenza nn riusciamo a recuperare abbastanza...
Però su un percorso così stretto gli possiamo dare la me**a...no???
Dite la vostra...
Ma tra la saxotta bella assettata e un pochetto ritoccata (scarico, aspirazione cup, centralina e altre cosettine) e una moto di media cilindrata, a pari bravura del pilota, chi la spunta??? (tralasciamo le cilindrate grosse delle moto che ci danno me**a ovunque...)
Parliamo di un percorso da cronoscalata, quindi gran tornantini stretti e pochi rettilinei...
Secondo me su un percorso nn molto tortuoso nn abbiamo speranze nemmeno contro i 600...loro in uscita guadagnano troppo e poi in percorrenza nn riusciamo a recuperare abbastanza...
Però su un percorso così stretto gli possiamo dare la me**a...no???
Dite la vostra...