- Joined
- 13 August 2010
- Messages
- 604
- Likes
- 4
- Points
- 18
Ciao ragazzi, è da un po' che non ci si sente....
nel 2012 ho lasciato la saxo (1.5 d, forse qualche superstite se ne ricorderà) in eredità a mio fratello e l'ho sostituita con una bella 306 gti che ancora tengo in casa senza alcuna intenzione di venderla...solo che adesso la 306 comincia ad avere i suoi km, vorrei tenerla un po' più ferma per non distruggerla, e da diverso tempo tengo d'occhio i saxo e i 106 in attesa di una buona occasione, con l'intenzione di usarla qualche anno come auto every day e poi valutare se conservarla o rivenderla... (devo confessare che, in verità, mi sono lasciato scappare in modo stupido un paio di offerte...e vabè )
solo che ormai come le vorrei io se ne trovano poche, si trovano tutte chilometrate e quasi sempre grigie, mentre io la vorrei nera o blu...
ogni tanto si trova qualche offerta su esemplari prerestyling, mk1 (o meglio mk2 se si considera il restyling del 97/98) che, fatalità, mi sembra facciano più faticxa a vendere....
voi, per vostro gusto, preferite il frontale pre-restyling o quello del 2000?
A livello di rivendibilità fra due tre anni, secondo voi ci può esser differenza tra dare via un esemplare con i fari tondi o con i fari squadrati, se ci limitiamo ad un fattore estetico ? (Ovvio che poi anche le condizioni della macchina hanno sempre la loro importanza)
nel 2012 ho lasciato la saxo (1.5 d, forse qualche superstite se ne ricorderà) in eredità a mio fratello e l'ho sostituita con una bella 306 gti che ancora tengo in casa senza alcuna intenzione di venderla...solo che adesso la 306 comincia ad avere i suoi km, vorrei tenerla un po' più ferma per non distruggerla, e da diverso tempo tengo d'occhio i saxo e i 106 in attesa di una buona occasione, con l'intenzione di usarla qualche anno come auto every day e poi valutare se conservarla o rivenderla... (devo confessare che, in verità, mi sono lasciato scappare in modo stupido un paio di offerte...e vabè )
solo che ormai come le vorrei io se ne trovano poche, si trovano tutte chilometrate e quasi sempre grigie, mentre io la vorrei nera o blu...
ogni tanto si trova qualche offerta su esemplari prerestyling, mk1 (o meglio mk2 se si considera il restyling del 97/98) che, fatalità, mi sembra facciano più faticxa a vendere....
voi, per vostro gusto, preferite il frontale pre-restyling o quello del 2000?
A livello di rivendibilità fra due tre anni, secondo voi ci può esser differenza tra dare via un esemplare con i fari tondi o con i fari squadrati, se ci limitiamo ad un fattore estetico ? (Ovvio che poi anche le condizioni della macchina hanno sempre la loro importanza)
Last edited: