Mozzo 206. E' compatibile?

Joined
3 August 2010
Messages
5,025
Likes
16
Points
0
Età
32
Location
Pescara
Riferimento: Mozzo 206. E' compatibile?

Scusate lo sfogo.. ma cavoli dopo una settimana di attesa, nonostante mi fossi raccomandato più volte del mozzo che mi serviva SENZA AIRBAG anno 1998 cosa mi arriva oggi?!?! un bel mozzo che non va bene!!!!
Ovviamente, nonostante avessi avuto il sospetto subito dopo averlo aperto dalla scatola.. c'era un bel cavo con un faston da infilare chissà dove.. ma speranzoso decido di provarci comunque e dopo aver lottato come un animale per svitare quella torx che tiene il volante inventandomi leve che manco mcgaiver perchè a casa non ho le chiavi adatte.. smonto il volante ed ho la bella sorpresa che il mozzo non va bene per la mia!!!!
Ho già contattato il tipo... intanto almeno un altra settimana persa!!!!
 
Joined
3 August 2010
Messages
5,025
Likes
16
Points
0
Età
32
Location
Pescara
Riferimento: Mozzo 206. E' compatibile?

Ragazzi, siccome penso che la scatola del mozzo, con su il codice è quello giusto, ma il mozzo è sbagliato.. mi viene il dubbio che sia stata aperta e poi ci è finito il mozzo sbagliato!! Dovrebbero starci le istruzioni da come dice il foglietto ma non ci sono.. quindi ho questo dubbio!! Voi che avete il vts, e quindi la maggior parte con airbag, mi confermate la presenza di questo cavo all'interno con su un faston??