Riferimento: Niente da fare NON FRENA!
Allora quello che esce dal lato della testata dalla parte del filtro ancora c'è ma invece che rimandarli in circolo nel cassonetto del filtro gli ho inserito un tubo che deposita in un fustino di mobil 1:top secret:mentre quello che dovrebbe passare tra la plastica di protezione della distribuzione e i coperchi dopo lo swappo non c'è più.Mentre la depressione che attua (o x lo meno dovrebbe attuare!)il servofreno non la prende piu dal corpo farfallato ma da una cannuccia che esce dai colli dell'aspirazione http://www.psa-evolution.com/Saxo scheda Baffoste 157.htm (Quart'ultima foto si vede bene)
(quelli della C2)Ma non capisco come possano incidere i tubi di recupero vapori con la depressione che serve al servofreno:??:
una curiosità, hai per caso tolto tutti i tubi di recupero vapori olio e depressione del corpo farfallato???????
mi è successo un caso simile causa rottura del tappino posto sul coperchio punterie..... sfiatava e il minimo andava alto mentre il servo non funzionava più.
anche secondo me dipende dalla depressione del motore
mi è successo un caso simile causa rottura del tappino posto sul coperchio punterie..... sfiatava e il minimo andava alto mentre il servo non funzionava più.
anche secondo me dipende dalla depressione del motore
(quelli della C2)Ma non capisco come possano incidere i tubi di recupero vapori con la depressione che serve al servofreno:??: