Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Ema90co

New Member
Joined
6 March 2017
Messages
3
Likes
0
Points
0
Ciao ragazzi, una domanda.
La moglie di mio fratello ha una saxo vts 2000; per la nascita del figlio volevo regalargli un seggiolino auto compreso di base Isofix. Il modello è questo http://www.passeggini.net/gesslein-baby-go-2-car-seat-base-isofix-460460-grigio purtroppo non sono riuscito a trovare le dimensioni. Qualcuno può confermarmi che c'è spazio a sufficienza sul sedile posteriore? E poi onostamente non ho ben capito come si allaccia la base Isofix in auto. Sarebbe fantastico se qualcuno potese confermarmi anche che la Saxo Vts 2000 è compatibile con il sistema isofix. Un abbraccio
 

VeiRoN

Active Member
Joined
15 June 2012
Messages
1,995
Likes
8
Points
38
Location
England
Riferimento: Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Purtroppo non posso essere di grande aiuto in quanto non ho mai montato un seggiolino in auto ma per tua informazione le dimensioni tra Saxo VTS e tutte gli altri modelli di Saxo sono identiche,se riesci a trovare le dimensioni posso farti sapere se c'è abbastanza spazio.
Purtroppo da quel che vedo nel pdf "compatible cars" non vedo compatibile la Saxo credo al fatto che il divanetto posteriore non disponga degli attacchi "isofix" di cui hai bisogno in quanto le cinture posteriori sono semplicemente imbullonate al telaio.
 

Ema90co

New Member
Joined
6 March 2017
Messages
3
Likes
0
Points
0
Riferimento: Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Grazie mille VeiRON!! Purtroppo non riesco a trovare le dimensioni, però se mi dici che gli attacchi isofix non ci sono mi conviene optare per un modello diverso o comunque per una base seggiolino con non sia isofix. Grazie ancora!!